Rubinetteria giusta per il bagno

rubinetteria post

Dopo anni di dispute tra i sostenitori del bagno rilassante in vasca e quelli della doccia rigenerante e tonificante, sembra proprio che il più delle volte a spuntarla siano questi ultimi.
Ma che non sia una doccia qualsiasi, però.

Per poter competere ad armi pari c'è bisogno di mettere in campo le migliori soluzioni tecniche in modo che una semplice abitudine quotidiana possa trasformarsi in un'avventura rilassante e benefica. Ormai il trend è segnato: lo spazio doccia è una piccola spa domestica, a prescindere dalle sue dimensioni e dagli accessori e rubinetterie, più o meno sofisticate, che possano completarne l'allestimento.
Tra le evoluzioni più caratterizzanti le produzioni degli accessori e delle rubinetterie per doccia ci sono sicuramente i soffioni, da anni ormai veri protagonisti di questo settore in continua espansione, a riprova che non si è trattato di una semplice moda del momento.
Nuove tecnlogie permettono di fare la doccia in postura seduta, oppure erogazione di getti d’acqua rivitalizzanti e defatiganti, localizzati sulle gambe, rubinetti per il bagno dalla finitura particolare: le manopole sono disponibili con due superfici a rilievo dalle textures diverse, molto piacevoli al tatto. Inoltre, il nuovo linguaggio formale è sportivo, dinamico e raffinato insieme, mentre a livello performante il getto ha una nuova configurazione data da 40 sottili lamelle di acqua.

Newsletter

Tieniti aggiornato sui nostri prodotti o promozioni